mercoledì

Il Treno dei Desideri su La Via del Tango

Per vedere il suono

Non si direbbe che, per rompere il ghiaccio e uscire dalle solite quattro mura, tu puoi raggiungere con il treno dei desideri un angolo nascosto, a ridosso de La Via del Tango, dove pochi si spingono. Ti fermi alla stazione e ti concedi il tempo e l’occasione per affinare un emozione. Come per incanto la “ Music@lizateca “ diventa una stazione di artisti internazionali del tango argentino.
La Music@lizateca è un posto dove chi va di fretta perde il treno.
In questa stazione trovi un evento artistico che raduna musicisti, autori orchestre, cantanti, tutti i giganti del tango argentino, artisti del calibro di Astor Piazolla, Carlos di Sarli, Juan D’Arenzio, cantanti come Julio Sosa, Nelly Omar, un luogo di accoglienza ed incontri, una stazione in mezzo alle montagne, un “ non luogo” dell’ immaginazione artistica, richiamato da un verso di Edmundo Rivero, Tita Merello, o anche da una semplice melodia di Francisco Canaro, Osvaldo Pugliese, Anibal Troilo, da una musica di chi inventa e infonde nell’anima una emozione un movimento, una immagine lasciata in eredità a chi sa ascoltare, nello sguardo di chi sa guardare.
Per questo adesso puoi fermarti anche tu alla stazione “ Music@lizateca” un luogo speciale, forse il più affascinante de La Via del Tango.


Ecco la tua stazione, clicca sulla foto
(e inizia subito a sentire quanta emozione trasmette questo viaggio)


Nessun commento:

Posta un commento