martedì

Quel desiderio ardente di farcela...su La Via del Tango

Ciao Amica e Amico carissimi,
e' sempre bello poter mostrare "nei fatti" quanto ci teniamo a TE, per questo motivo abbiamo deciso  (Angelo Mangiapane e Carla G. Colotti) di regalarti completamente GRATIS un e-book scritto da noi, con le nostre mani, un vero capolavoro ;) .. scherzo !!!

E' nato dal connubio fra La Via del Tango e Il Custode del Fuoco
E' il nostro Regalo per il Natale

che si appresta a venire,

e visto che si svolgerà in 7 capitoli,
arriveremo al termine della pubblicazione
giusto la settimana che precede il Natale.


Pubblicheremo un capitolo nuovo ogni settimana
a partire dall'8 novembre
e poco prima di Natale potrai scaricare l'e-book completo GRATIS.

Sai, mi ritrovo spesso a leggere dei bei titoli di e-book che ti promettono: Ecco è venuto il momento di rinnovare la tua vita con più serenità, con più felicità, aumentando le soddisfazioni, rompendo la monotonia e conoscendo finalmente la tua strada...etc...etc...e...bla...bla...bla...

Quando si trattano questi argomenti bisogna andarci con i piedi di piombo; per questo ho aspettato fino ad ora a parlartene, fino a trovare il momento giusto per farlo ed il Natale mi sembra davvero un momento Speciale e Magico! 

Guardando la mia vita di oggi mi sono accorto che si è aperta una nuova finestra sulla realtà ed ora mi dico sempre: "Non esiste una sola verità indiscutibile, dipende dal punto in cui ti poni ad osservare!"

A 4 mani ci siamo sbizzarriti io (Angelo Mangiapane) e Carla Colotti a scrivere una storia da raccontarti per il semplice gusto di raccontarla, per il divertimento e la Gioia che questo ci ha procurato nel farlo.

A 4 mani come facevo da bambino quando suonavo il pianoforte con la mia insegnante, e questo è stato molto divertente...

Bene, la storia è ambientata nella Francia di oggi, è la storia di una Donna di nome Lucille, che ama il tango argentino, ne è appassionata...e al tempo stesso qualcosa di drammatico accade nella sua vita...

Qualcosa che all'improvviso arriva come una falce a separare il prima dal dopo, qualcosa che costringe la protagonista a rivedere le sue scelte e la sua intera vita...ma Lei ancora non sa che la sua disperazione sta per condurla al più grande dei doni…. ma non voglio rovinarti la sorpresa, continua a leggere già da ora e sono certo che il racconto ti avvincerà fin dal primo capitolo!

Lucille e i suoi mille travestimenti

questo è il titolo del nostro "romanzo"
che man mano si svelerà raccontandoti i 7 segreti
che hanno cambiato per sempre la vita di Lucille.

La promessa che ti posso fare e che attraverso la lettura di questo racconto qualcosa dentro di te cambierà e prenderà la forma che tu vuoi dargli, puoi considerarla liberamente come la tua rinascita, per mettere finalmente le tue ali.

Verrai coinvolta/o nella lettura, da Lucille la protagonista, in quella parte della donna che un uomo non può riuscire a possedere né a penetrare mai, che non viene toccata dal bisogno di un uomo o della sua approvazione.

Puoi rinascere insieme a Lucille per trasformarti in  un “Essere“ in grado di spiccare il volo, puoi fare insieme a lei un viaggio come il volo leggero di una libellula, verso i luoghi intimi e remoti della tua personalità, esplorare insieme a lei le tue “zone in ombra“ imparando a portare luce, consapevolezza, e conoscenza, fino a volare.

Questo è il rischio che puoi correre...sei avvertita/o come persona ;))))

Puoi scoprire quanto di meraviglioso, magico e stupendo si “nasconde dentro di te”, trovare la primavera dentro il buio e vivere intensamente la vita.

Sarai motivata/o dal bisogno di seguire i tuoi propri valori interni, di fare ciò che per te ha senso e lo realizzerai nella tua vita a prescindere da ciò che pensano gli altri...

Questo e-book è straordinario ed esercita uno strano potere sui suoi lettori, donando loro una personalità magnetica. È PAZZESCO...ti piacerà sicuramente.

E Finalmente ci siamo!

Inserisci già da ora la tua email
nel box qui a fianco (alla tua destra)
e cliccca su
SI inviami l'e-book
per avere il tuo regalo!

 
Continua la lettura insieme a noi

Un abbraccio a presto
da Angelo Mangiapane e Carla G. Colotti

Licenza Creative Commons
Based on a work at www.laviadeltango.org.

Nessun commento:

Posta un commento