mercoledì

Ehi ho una cosa importante per te!!! Dammi la tua attenzione per soli 2 minuti e mezzo senza perdere tempo

La libertà nel tango argentino, scarpe in mano e via...

Ho deciso di assecondare la tua segreta vocazione, scrivi sul blog La Via del Tango il tuo capolavoro, proponi il tuo pezzo con la tua firma in calce, questo ti permette di farti conoscere.

Mamma mia!!! Fichissimo dirai tu…

Ma sarà vero e se fosse uno scherzo?

Tu puoi, un forte SI' convinto, convincente ed urlato a gran voce ;-)

passaparola

Questa volta divertiti con noi su La Via del Tango e staremo a vedere cosa accadrà.

credo che qui potrai trovare tutta la liberta' di esprimerti a difesa del tuo punto di vista...come hai sempre fatto...nel massimo rispetto delle idee altrui...
L'idea é quella di suggerire al popolo del tango una curiosità sul tango argentino in ogni sua forma espressiva: la musica, il ballo, le varie forme dell’arte, ma anche il cinema, il teatro, lo spettacolo, gastronomia ecc…, il limite è la fantasia…!

Forti dell'idea che l'unione fa la forza...costruiamo insieme una meravigliosa macchina di informazioni (giusto per non rimanere chiusi tra le solite quattro mura)

E allora fallo,
perché è quello che vuoi
io ti do la mia parola



chi altri oltre ad Andrea Boni vorrebbe scrivere qualcosa di cui può andare fiero?…

Andrea Boni della SCUOLA REGINA di Brescia mi ha scritto:

“Ciao sono Andrea della Scuola Regina di Brescia, ti propongo di guardare la nostra pagina delle ricette argentine, dove ogni settimana ne comparirà una diversa, e di sperimentarle praticamente, in modo che potrai scrivere una relazione su ogni piatto.
Un passo in più verso la coscienza argentina...

Buon appetito Andrea

Grazie Andrea, publico la tua ricetta di questa settimana

La cucina argentina


Alcauciles en salsa de tomates
(carciofini farciti al pomodoro)

Pulite i carciofini e privateli delle punte. Tagliateli a metà e fateli lessare in acqua salata, con un cucchiaino di farina (per evitare che diventino neri). Appena cotti, scolateli e copriteli con una salsa rapida, fatta cuocendo i pomodori e il peperone in un soffritto di cipolla. Adagiate su di essi le due foglie di alloro ed allargatevi sopra un trito di prezzemolo. Salate e spolverate di pepe. Mettete sul fuoco e cuocete il tutto per 10 minuti.

Il mio parere personale!!!! ;-)

Slurp …. Cotti e mangiati, grazie Andrea

Si tratta di un’ottima ricetta molto gustosa, mi ha incuriosito parecchio perchè non avevo mai sentito l'accostamento pomodoro-carciofo.
Sono ottimi sia mangiati subito, sia soprattutto leggermente scaldati l'indomani...
Io che sono un'amante della cucina posso dirti che ieri ho preparato la tua ricetta di questi Alcauciles en salsa de tomates e mi sono messo subito all'opera. Appena finiti, li ho assaggiati e ho capito che un piatto cosi' buono ti fa leccare i baffi! È un'ottimo secondo, può anche costituire un piatto unico saporito, me li sono pappati tutti senza imbarazzo! ora che sta nel mio pancino lo posso promuovere a pieni voti .

Nessun commento:

Posta un commento