mercoledì

CapoTango 2011 ;-) con La Via del Tango

La Via de Tango, la via che non dorme mai, aspettando l’anno che verrà

Carissimo Amico/a,

anche il 2010 sta per finire e fra alti e bassi possiamo immaginare quanti ostacoli, prove e difficoltà avete dovuto affrontare; alcuni di voi forse stanno ancora lottando, mentre altri avranno avuto importanti successi e decisivi cambiamenti , ma alla fine ci ritroviamo tutti assieme sulla stessa barca, con lo stesso scopo finale: Amare il Tango argentino.

Sappi che il nuovo anno sara' per te pieno di belle sorprese... qui su La Via del Tango.

Non ti voglio svelare tutto ora, ma gia' ti preannuncio che insieme, io Angelo Mangiapane e Carla G. Colotti, stiamo programmando un sistema completo per darti molte emozioni . Non sarai mai più solo, sappi che sul nostro Blog di video tango trovi quanto di più confortevole ed amabile possa immaginare ed esistere.

Ci piace credere ed immaginare che in questa Casa che è il nostro blog di video tango di musicalizateca, tutti appartengano alla stessa Famiglia, che l’Energia di Amore Infinito che vi abita porti nomi diversi, ma consistenza identica.

Qui sotto trovi il video speciale, aspettando il capodanno, In questo video ci sono tante persone speciali che ci hanno seguito sia online attraverso il nostro blog, che personalmente nella vita reale, ci siete tutti Voi, ci sei TU

Ecco, caro Amico/a questo è tutto.

Vi stanno aspettando 4 minuti di calorosi video-abbracci…

Auguriamo Buon Anno a tutti con tutto il cuore.

Ora alza il volume degli altoparlanti o delle cuffie e prenditi 4 min di relax



Nessun commento:

Posta un commento