martedì

Lucille e i suoi mille travestimenti - Introduzione...su La Via del Tango

Inserici già da ora la tua email 
nel box qui a fianco (alla tua destra) 

e clicca su 
SI inviami l'e-book
per avere il tuo regalo di Natale!

Lucille e i suoi mille travestimenti

Pensi che una storia potrebbe allietare la tua giornata?

Bene, concediti questo spazio dove il tempo sia solo tuo…

Georgia O’Keefee (pittrice dei fiori)


…ti riconosci capace di Essere e percepire, gli occhi brillano, un tepore rassicurante sta avendo la meglio su tutto il resto, ti lasci avvolgere dalla musica che ti scopre sensuale nel tuo movimento. Vietato ogni pudore e sottratto ogni tabù, la passione e la glorificazione della femminilità nel suo aspetto più intimo guideranno i tuoi passi, ora.

Lo scopo di questo e-book è di sollevarti dalla tua realtà, anche solo per pochi minuti, e trasportarti in una dimensione in cui la tua mente riesca ad assaporare quella melodia…

Impetuosa, violenta tanto da saper dominare la tua volontà.

Come un ragno tesse la propria tela seguendo il suo speciale progetto architettonico, con la precisa consapevolezza che attraverso la sua opera d’arte si metterà in relazione armoniosa con il Tutto della Natura che lo contiene e lo nutre,


così ora, ti propongo di intraprendere un viaggio che ha come méta il mondo in gran parte ancora segreto e, sempre, potente che nel cuore del tango dimora.


Quando ti avventuri in un territorio sconosciuto, è come un’immersione nelle acque oceaniche; tu scruti nei suoi abissi, e l’Oceano guarda dritto, senza paura, nelle profondità della tua Anima.






 Solo in quell’istante ti rendi conto di quanto le vostre profondità abbiano la stessa origine, e ti scopri in grado di decifrare il codice silenzioso del patto che hai stretto, in un tempo ormai lontano, con il tuo demone , con il tuo Dio. Apri gli occhi e ti senti un po’ mancare, la vertigine e il batticuore, ma ti àncori all’Esistenza nella tua Visione personale che si traduce in realtà.


Alla base di questa Visione si esprime tutta l’eccezionale forza dell’energia magica che ci appartiene.


Questo e-book vuole essere un Talismano, nel quale siano contenute le energie positive e le Armonie delle Muse, per ricordarti che il benessere, la prosperità, la saggezza, la salute e una vita serena possono essere già parte della tua realtà se ti apri a loro, in questo modo, liberando la tua voglia di vivere al meglio il tuo tempo…in questo modo ogni tentativo del mondo esterno di frapporsi fra te e la tua Anima verranno naturalmente dissolti riducendosi in nulla.

Ecco, questa è la Storia
che vorremmo ti accompagnasse e ti tenesse compagnia…
per un po’ o almeno fino a che lo vorrai.


Inserisci già da ora la tua email
nel box qui a fianco (alla tua destra)
e cliccca su
SI inviami l'e-book
per avere il tuo regalo di Natale!



Grazie per il tuo ascolto,
Ti auguriamo il meglio
Ti aspettiamo l'8 novembre 2011
per l'uscita del primo capitolo

Angelo e Carla


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.laviadeltango.org.

Nessun commento:

Posta un commento