mercoledì

Protagonisti per una Notte


In occasione di una serata esclusiva e prestigiosa, organizzata da Luis Beltran - El Tunante, un Gran Galà Tango & Fashion al Mad 10 di Castenedolo (BS) , emozioni irresistibili si sono impossessate di tutti ballerini di Tango argentino della scuola al completo.

Per una Notte irrinunciabile, indossando abiti e scarpe con eleganza, impreziositi da una acconciatura di rara bellezza , realizzata da coiffeur all’avanguardia, con idee giovani e innovative. Uomini e donne indistintamente, sono stati i principali protagonisti dell’affascinante mondo delle passerelle.

Il buon gusto raffinato e lussuoso, ha messo in risalto il decolté femminile. Un delizioso gioco di Tango argentino, dove la bellezza e il fascino femminile ha sprigionato tutto il suo charme, una bellezza vera e sincera tipica di ballerine non professioniste, cui è stata offerta la possibilità di realizzare un sogno, un sogno condiviso dai ballerini di tango argentino che le hanno accompagnate in una danza meravigliosa ed espressiva, come il tango argentino propone.

Ambasciatori dell'alta qualità delle produzioni, delle creazioni di PepiTango, Bailando Tango, Exploit Bijoux & Onda Verde di Sergio Galeri. Tutto il pubblico presente a apprezzato e applaudito in modo scrosciante.

Telecamere, flash e fotografie, ovunque. Una serata di gala in grande stile, non è la solita festa.

Che dire? Poteva La Via del Tango perdersi una occasione così coinvolgente?

Grazie Luis, Mayra e Angela




3 commenti:

  1. Scusatemi, ma di fronte ad un'immagine di così forte impatto non posso risparmiarmi un sentito e spontaneo commento. Senza nulla togliere a Carla, che in questo look total red è a dir poco strepitosa, mi soffermo ad osservare il cavaliere; se non sapessi chi si cela dietro a cotanta eleganza nell'abbigliamento e negli accessori e ad un tal portamento da tanguero navigato, di quelli che la sanno lunga, insomma...direi...(ma si potrà su un blog?): " Ma chi è 'sto strafigo?"...ecco l'ho detto, anzi l'ho scritto...potere dell'immagine.
    A parte i rozzi commenti, siete bellissimi e intensissimi!

    RispondiElimina
  2. Mayra Ocasio Cuadrado15 dicembre 2010 alle ore 17:56

    La vita è una relazione continua…… Superare limiti e paure ci da la possibilità di confrontarci e ci aiuta a statuire nuovi obbiettivi. L’entusiasmo, il nervosismo e la gioia interna che scaturiscono di fronte a nuove esperienze sono proprio quelle che lasciano una traccia nel cuore e ci danno la possibilità di entrare in maggiore relazione con noi stessi e successivamente con l’altri. Quando ci ascoltiamo si attiva la nostra capacità di sentire la proprie emozioni, l’effetto che un ritmo può avere sul movimento del corpo, la maniera in cui ci relazioniamo con la persona con cui stiamo condividendo un ballo….. E’ questa l’ essenza del ballo, una relazione con una apertura tanto mentale come emozionale che ci permetta di liberarci di categorie e pregiudizi per così comunicare con le nostre emozioni.
    Tutti quelli che ci sono dati la possibilità di partecipare a questo evento, ci sono dati un dono a loro stessi. Ci sono liberati di pregiudizi, di paure, di condizionamenti… E’ proprio questo quello che fanno i vincenti; ascoltano, seguono, fanno e comunicano con il loro cuore.
    Complimenti ragazzi, siete stati fantastici!!!
    Un sincero abrazo a todos, Mayra

    RispondiElimina
  3. Condivido in pieno il tuo pensiero, superare tanti ostacoli per salire in "passerella"... certamente non è facile per chi lo fa...
    Invece potrebbe essere una semplice cosa per "chi non lo fa", o qualcosa di estraordinario per chi vorrebbe ma... non si decide....
    Comunque le tue parole hanno, sottolineato sicuramente l'obbiettivo principale della nostra proposta.
    Una sfida per ognuno di noi, organizzatori e partecipanti alla sfilata, allievi, aziende che ci hanno apoggiato, pubblico in generale che incuriosito o semplicemente a "fare il tifo" ci hanno regalato a tutti quanti momenti di GLORIA per una sera.
    Gracias a todos, con todo mi corazón
    Luis

    RispondiElimina