venerdì

Abitudini tanguere: La Ronda su La Via del Tango

È la tua festa di compleanno?

e allora ti tocca la Ronda, partecipata con gioia insieme a tutti gli amici ballerini di tango, instancabili con energia e voglia di vivere.

Siamo riusciti a festeggiare il compleanno di Cris. Appuntamento a scuola da Luis El Tunante, cominciano ad arrivare le prime note assieme ai primi tanghi, Le persone continuano ad arrivare, c'è un gran vociare, l'atmosfera è prevedibilmente allegra e rilassata, basta uno sguardo tra di noi e siamo già tutti con le scarpe ai piedi!

Si balla tra tango, milonga e vals , uno alla volta con la festeggiata ,mantenendo il proprio turno, ci muove godendo di quel momento in perfetta sintonia.

Ma torniamo al compleanno...dopo aver ballato tutti, la musica viene abbassata,ed è il momento della mega torta! Segue la classica canzoncina "tanti auguri a te"...in spagnolo! :) cantata dalla Mayra. Il grande Luis si destreggia con la macchina fotografica per immortalare l’evento. Distribuita la torta e lo spumante, è l’ora dei baci e degli abbracci, per questa sera va bene così!

Di tango in tango, di milonga in milonga, vedremo dove mi porterà questa strada.....



La Ronda tanguera



Angelo e Cristina

Nessun commento:

Posta un commento