venerdì

TANGO SUONI E BENESSERE Intervista di Angelo Mangiapane

ANDREA DAN 





Andrea Dan


Presiede, amministra e organizza i corsi/eventi dell’associazione. Ha sempre coadiuvato, quando è stato necesario,  l’insegnamento dei maestri collaboratori, fin dalla nascita dell’associazione. Insegna il tango nel tempo rimasto,  tenendo lezioni private e organizzando corsi per l’avvicinamento al tango, ai fini del passaggio ai gruppi di livello superiore tenuti da maestri di fama nazionale e internazionale.

Il suo metodo parte dal concetto personale sul tango ” Ci vuole una consolidata base classica (tango tradicional) senza parlare di stili perchè prima o poi ognuno ballerà il suo tango”. Sostiene la fusione del tango tradizionale(anche milonguero) con elementi di nuevo,  l’interpretazione della musica del tango attraverso una buona comunicazione corporea per l’esecuzione di  movimenti fluidi, dando via libera alla creatività.

Ama ogni genere musicale del tango argentino, di tutti i tempi :  non per caso si presta anche come musicalizadora, quando necessario.

 

NEW IMPORTANTE 







SABATO 26 OTTOBRE 2013 

con ROBERTO ANGELICA y LOREDANA SARTORI

Milonga Insolita 2° e 4°  sabato del mese a Brescia


21°° -22°°  Stage : Milonga lisa e traspiè

22°°-2°° Milonga Insolita con Tj Roberto Rampini

A mezzanotte il tango di Roberto y Loredana

Per info e iscrizioni :

348 1171077 anche con sms
suoniebenessere@libero.it

Altre info su :

www.tangosuoniebenessere.it
Faitango.it e Fb


Sede  TangoSuoniEBenessere : Brescia, quartiere S.Polino, Via Monsignor Carlo Manziana 2 (siamo in fondo alla via chiusa).

Nessun commento:

Posta un commento