sabato

...Sarà stupendo ascoltare i battiti del tuo cuore…a Desenzano su La Via del Tango


Nel Vortice di una Festa , dove gli altri vedono solo distrazione… io ho visto altro.

Il senso delle cose lo percepisci ascoltando le parole dalla viva bocca degli Studenti del corso di tango argentino di Luis Alvaro Beltran Maza in arte El Tunante.

Parole sublimi al ritmo di melodie musicali, non lasciando altri margini al pensiero, mentre la danza penetra nel mio cuore come una chiave che vuole liberare altre domande, domande indiscrete per condividere, domande impazzite per sentire il tuo respiro.

Mentre la mia mente si annebbia ascoltando solo la “Signora Emozione”, è stato stupendo ascoltare le risposte irrefrenabili su Luis, su El Tunante dalla viva voce degli Studenti miei amici e amiche brillanti e coinvolgenti.



Inaspettatamente mentre sfioravo di gusto il sapore di leccornie e abbondanti pasticcini e pizzette che volteggiano indomabili nella mia bocca, per ricordarmi che la Festa di Compleanno di Dorina Musat, corrispondeva allo stesso tempo, con la Festa di Fine anno “2012“ che con i compagni di corso, dagli impeti focosi, abbiamo trasformato in un momento indimenticabile e magico, impresso ora su questo video che trovi in fondo pagina.

È stato stupendo ascoltare i battiti del tuo cuore….mentre pronunciavi quelle parole su Luis...

Si, dico proprio a Te ;) è stato bello, ci siamo divertiti insieme. Grazie

Ubriacato dalla voglia di gridare, ti invito a guardare il video della festa, della nostra festa…

Fino a che punto ci siamo spinti?

Cerca di scoprirlo in questo video e non mettere limiti, lascia scatenare spumeggiante la tua curiosità…

 Credimi



Se non sai dove ti porterà il 2012!!!

Io Angelo Mangiapane e Carla Colotti, autori del La Via del Tango, augurandoti tutto il bene di questo mondo, ti diciamo:

“Scatena il Tuo Sogno“

verso l’infinito lascia i tuoi sensi ballare ondeggiando nell’ampia melodia del tuo Tango sublime al ritmo dell’amore...

Un Abbraccio Super

Angelo Mangiapane e Carla G. Colotti

Nessun commento:

Posta un commento