mercoledì

Sarà che sono stato sequestrato…mentre coglievo l’attimo su La Via del Tango !!!


In occasione del GRAN TANGO GALA’ di Sabato 3 Dicembre 2011, in una serata indimenticabile, El Tunante - Luis Alvaro Beltran Maza con l’ Esibizione di Malika & Haris da Lyon, France, ci ha regalato segreti che non ho mai sentito prima.

Ad occhi sgranati, io Angelo Mangiapane, con cuore strepitoso ed una fulminante emozione, come tanguero inquieto, mi sono abbandonato alla passione, assaporando i colori, ascoltando i sapori dei movimenti di Malika & Haris, due ragazzi di talento, che hanno saputo dare un taglio inedito al Tango Argentino.

Con cuore generoso e una sorprendente sensibilità mi hanno regalato un implacabile piacere gioioso, fino al midollo, fondendo spirito e genio nella loro ricca Esibizione, e lo hanno fatto con una umiltà commovente, ed io a mia volta volgo le braccia verso di loro con amore e ringraziamento per le sensazioni che non rivedrò più tanto facilmente.

In certi momenti avvicinarsi al ritmo di questo tango d’amore, ti assale il cuore in un impeto di melodie imprevedibili.



Che singolare coincidenza lungo la strada del GRAN TANGO GALA’, partecipare a due eventi della stessa intensità, l’esibizione di Malika & Haris da Lyon, France, e la sfilata di moda dei tangueri nostrani (che siamo noi studenti della scuola del Tunante :)) che con gli abiti di fattura pregiata ed elegante di Moda Milonghera, abbiamo lasciato ballare i nostri sensi tutta la sera.

E che sorpresa vedere Sergio Galeri di Onda Verde, trasformare le Tanguere, attraverso le sue originali acconciature, in vere Regine Protagoniste di una scia indelebile nella mia memoria.

Non cessa ancora ora di colpire la mia immaginazione , e di soffermarmi a sognare…!!!

A breve anch’io mi lancerò nell’illusione ardita di poter ballare come Haris in mirabile armonia con Malika. :)))

Ubriacato dalla voglia di gridare..Ti dico: Brrrrr…!!! Che brivido !!! questo è un video stregato :)

lascia i tuoi sensi ballare

guardalo subito

Gran Tango Galà Esibizione con Malika y Haris da Lyon, France


Nessun commento:

Posta un commento