giovedì

Accidenti...ma che cosa ti sei persa/o!?



Alcune persone usano un segreto per unire il piacere concentrato ed esagerato al Tango, ora questo segreto ha delle ragioni e corre alla velocità del fulmine, noi le abbiamo cercate e trovate per te.
Sopraffatto da questa forma di piacere ho filmato per te Luis Beltran El Tunante e Monica Losi che hanno creato una grande tensione con il loro talento, danzando sulle parole di Barbara Favaro, personaggio straordinario e assolutamente delizioso, attraverso brevi racconti narrati e così densi di storia.
Alle loro spalle Lorenzo, Paolo, Ada e Michaela necessari a quell’insieme che è “Rosas de Tango”; puoi  cedere alla tentazione di essere contagiata all’interno di una interessante Sala dei Provveditori responsabile del prestigio della serata.
Nel momento in cui ti sei sintonizzata/o al Tango Argentino tutte le tue sensibilità, le emozioni vibrano nel tuo cuore come vibra il Tango Argentino, più il tuo sforzo si avvicina a questo allo stesso tempo inizi a sbocciare come una rosa a maggio.

Questo mistero corre nell’abisso sulla Via del Tango.
Tu non sai cosa ti sei persa/o il 30 aprile a “Rosas de Tango”

Se tu ci fossi stata/o avresti pensato di trovare un semplice spettacolo, invece per poco saresti stata/o sopraffatta da un Tango sublime, come sublime è la fioritura della primavera che fa emergere una situazione completamente nuova in cui tu avresti vissuto in prima persona questa esperienza.
Se vuoi toglierti ogni dubbio sei pronta a mettere il tuo naso dentro questi video?


Permetti  che questo video del Tunante si apra per fluire attraverso di te
e seguire il tuo cammino su La Via del Tango




E allora prova ad immaginare di essere al loro posto e di sentire come il Tango sta migliorando al tua vita


Nessun commento:

Posta un commento