domenica

Allontana tutte quelle "pippe" e Vivi!!!

C'è QUALCOSA CHE NON QUADRA ??!!! .... ti capita questo??? Quando hai quella sensazione lì, metti in moto qualcosa per cercare di capire. In realtà il 2013 mette il fuoco, in barba ai catastrofisti, alla VITA. 

A Te tanguero e a Te milonguera, che sei autentico e reale, per il 2013 prenditi il tempo necessario per sperimentare un nuovo anno e Vivi tutto ciò che la Vita ti regala.

Per ironia della sorte tutto questo sprofondare che hai visto con i tuoi occhi, che hai vissuto e sentito sulla pelle, ti avvicina alla Vita, alle relazioni con i tuoi amici. finalmente hai cominciato a vedere la trappola e tutte quelle convinzioni e pensieri che ti hanno alterato il tuo quotidiano finalmente vedi che la menzogna non regge più. 

Il 2013 spontaneamente produce quella condizione di libertà che allontana la schiavitù nella quale ti sei trovato tuo malgrado. 




Ecco il mio messaggio per il 2013: 
allontana tutte quelle "pippe" e comincia a vivere.

vola in alto...

Il 2013 vedrà crearsi un evento in grande stile a Brescia, un Giardino del Tango, una cornice incantevole che offre la possibilità di celebrare in modo esclusivo il " Patrimonio" di tutte le scuole di tango argentino.

Il 2013 è un momento speciale, impeccabile e ricco di storia, che rende unica la grandiosità del tango argentino. 

Anche Tu sarai in questa spettacolare oasi verde,
anche Tu parteciperai in questo luogo straordinario.

La Via del Tango


Nessun commento:

Posta un commento