Notizia Incredibile, rimani con noi ed evadi dallo stress quotidiano.
Cominciamo!
S.O.S. idea simpatica e geniale ….
Su la via del tango puoi trovare distributori automatici di comodi ballerini di Tango fuori dalle Milonghe, da richiedere quando la sofferenza diventa insopportabile.
Quante volte siete tornate a stento a casa con il morale distrutto???
...Mai più senza!!!
Senza dubbio questa è una grande invenzione per ogni donna che ama compiaciuta di ballare tutta la notte senza tregua …
Dai scherzavo !!! Ok sarà una bufala, certo che...se fosse vero ??? !!!
ma.. provate a dare un'occhiata qui se vi va! ...
Tango taxi dancers, gli accompagnatori del Tango. Un servizio innovativo offerto a Buenos Aires, il cui slogan è «basta andare a buca».
Uno dei problemi che affrontano i turisti amanti del tango che arrivano a Buenos Aires è quello di non avere un partner con cui coltivare la propria passione:
proprio per far fronte a tale inconveniente, sta nascendo nella capitale argentina un nuovo servizio, i ‘taxi dancers‘, ballerini professionisti che accompagnano gli stranieri nei locali da ballo.
Il nostro slogan è «danza sì, sesso, alcool e droga no.
Eduardo Amarillo, creatore della società ‘Tango taxi dancers‘, ha avuto l’idea dell’agenzia dopo aver ricevuto telefonate di turiste disposte a pagare per essere accompagnate nei circuiti dei locali di tango, assicura che si tratta di un servizio in auge: «Riceviamo clienti di tutto il mondo, ci chiamano soprattutto, donne con più di 40 anni».
Il costo del servizio oscilla a seconda se il ‘tango partner’ è richiesto per una sola persona, una coppia o un gruppo.
Nessun commento:
Posta un commento